Ogni classe partecipante dà il suo contributo per costruire il grande pacco regalo per i bambini e le bambine pazienti dell’ospedale Regina Margherita di Torino, dono che sarà svelato al Raduno dei Babbi Natale del 3 dicembre
Fondazione Forma ha dato il via alle iniziative rivolte verso il Raduno dei Babbi Natale 2023, tredicesima edizione dell’appuntamento previsto nel piazzale antistante l’ospedale infantile Regina Margherita in Piazza Polonia a Torino. Il prossimo 3 dicembre questo piazzale, che per l’occasione diventerà Piazza Lapponia, sarà addobbato a festa con un enorme pacco colorato visibile da tutte le finestre del nosocomio infantile torinese. A realizzare questo dono sono le 305 classi che aderiscono al Concorso Scuole. Per il Raduno dei Babbi Natale 2023 il lavoro degli allievi e delle allieve partecipanti andranno a comporre un unico regalo che i piccoli e le piccole pazienti potranno ammirare dalla loro stanza.
Irene Bonansea della Fondazione Forma ha raccontato in diretta a Café Bleu il Concorso scuole che coinvolge oltre trecento istituti d’istruzione primaria e dell’infanzia della Regione Piemonte.
Verso il Raduno dei Babbi Natale 2023: ascolta l’intervista
Dalle 9:00 alle 17:30 di sabato 4 novembre nelle casette della Fondazione Forma situate di fronte al Regina Margherita apre la distribuzione dei kit di Babbo Natale. Tutte le informazioni su questo e sugli altri punti sono disponibili cliccando qui.