Il 24 giugno si è aperto il sipario della 29° edizione del festival di teatro di figura organizzato dall’associazione La Terra Galleggiante. I due curatori, Anna Giampiccoli e Damiano Privitera ne hanno parlato in diretta su RBE
Lo scorso fine settimana si è aperto il sipario di Immagini dell’interno festival 2023, progetto culturale internazionale dedicato al teatro di figura organizzato dall’associazione La Terra Galleggiante. Il cartellone degli appuntamenti estivi è partito sabato 24 giugno con due novità, il coinvolgimento di Torre Pellice come seconda sede del festival e una mostra organizzata al Nodo Concept Space di Pinerolo.
Come hanno raccontato in diretta a Café Bleu i due curatori, Damiano Privitera e Anna Giampiccoli, da ventinove anni Immagini dell’interno presenta a un pubblico di tutte le età l’esplorazione del teatro di figura attraverso un calendario di spettacoli che porta in scena a Pinerolo compagnie e progetti culturali provenienti da più parti del mondo. Tutto il programma della manifestazione è disponibile cliccando qui.