Il chitarrista cantautore eporediese ha presentato in diretta su RBE “Got to roll me”, il suo terzo album solista uscito lo scorso 27 maggio
“Baby, I can’t stay, you got to roll me / And call me the tumblin’ dice”, cantano i Rolling Stones in uno storico brano del 1972 che ha ispirato Nick Mantoan per il titolo del suo nuovo album. Dal 27 maggio “Got to roll me” è disponibile sugli store digitali, su Spotify e, soprattutto, in copia fisica CD. Nick tiene molto alla forma concreta della musica, il disco da inserire nel lettore e da ascoltare studiandone i testi dopo averne guardato la copertina e le foto. In un periodo come quello attuale in cui è cambiata la meccanica dell’ascolto a causa dei possibili rapidi skip tra una traccia e l’altra, il cantautore e chitarrista di Ivrea ci invita a seguirlo negli undici brani del disco arrangiati insieme ai sei componenti della The Bow Lane Band.
Dopo il release party del 27 maggio andato in scena allo ZAC!, interessante spazio aggregativo di Ivrea, il Got To Roll Me Tour proseguirà per tutta l’estate, qui sono disponibili le informazioni per ascoltare e vivere dal vivo l’emozione di un rock blues che sa accompagnarci nelle suggestioni musicali degli Stati Uniti del sud.