Fino al 6 novembre negli spazi di Torino Esposizioni si tiene l’undicesima edizione della fiera creata da Paola Rampini e Roberto Casiraghi. The Others 2022 invita a percorrere un labirinto che attraverso l’idea del gioco porta i visitatori e le visitatrici a scoprire nuove sperimentazioni artistiche
The Others 2022 – Enter the Game. Quest’anno la fiera ideata da Paola Rampini e Roberto Casiraghi si presenta al pubblico con questo claim. Fino a domenica 6 novembre Torino Esposizioni diventa un labirinto, un intricato spazio attraverso il quale i visitatori e le visitatrici entrano per scoprire interessanti sperimentazioni artistiche. Più di sessanta le gallerie e gli spazi artistici presentano i lavori di affermati autori e giovani talenti, un suggestivo incrocio di espressioni differenti che rappresentano il continuo mutamento del nostro quotidiano. Da questo concetto nasce la forma del labirinto e la metafora del videogame, una metafora giocosa che parte dal celebre Pac Man che rappresenta The Others 2022.
Roberto Casiraghi ha raccontato in diretta a Café Bleu le novità di quest’anno, le collaborazioni, i progetti collaterali e il ricco programma musicale disponibile sul sito della manifestazione.