Al Parco Fluviale lato Gesso è in corso la terza edizione del festival organizzato dalla compagnia Circo Zoé. Andrea Fantino ci ha raccontato in diretta il filo conduttore di Zoé in Città e gli appuntamenti previsti fino al 29 agosto, con una coda in programma il giorno dopo.
Fino al 29 agosto a Cuneo sarà aperto al pubblico lo chapiteau di Zoé in Città, festival giunto alla terza edizione. Fin dalla nascita della rassegna, l’idea degli organizzatori del Circo Zoé è stata quella di mettere al servizio alla città la magia e il senso della meraviglia della propria arte. Dallo scorso 14 agosto il cartellone dell’iniziativa propone laboratori, eventi musicali, teatro, appuntamenti con la danza e il circo contemporaneo. Tutto il programma è disponibile sui social di Zoé in Città e sul sito web del festival.
Andrea Fantino, uno degli organizzatori della manifestazione, ha presentato in diretta a Café Bleu i prossimi appuntamenti in programma a partire dall’evento di stasera. Alle 21:30 inizierà la proiezione di Cowboy Makedonski, film di Fabio Ferrero presentato al 36° Torino Film Festival. Ai nostri microfoni Andrea ha ricordato anche lo spettacolo che di fatto prolunga Zoé in Città fino al 30 agosto. Di cosa si tratta?