Il 19 settembre e il 3 ottobre prossimo è possibile partecipare a un evento che unisce arte contemporanea e cucina sotto il segno della condivisione
Imparare i trucchi per preparare una buona pizza e cucinarla all’interno di un’opera d’arte è possibile a Torino grazie all’evento organizzato dal PAV e da Eataly. Martedì 19 settembre alle 18:30 è previsto l’inizio di uno dei due curiosi appuntamenti pensati per proporre al pubblico un’inedita esperienza collettiva. Questo originale laboratorio gastronomico con protagonista la pizza è un’attività didattica che ha al centro “Focolare”, l’installazione del Collettivo Terra che fa parte dell’offerta culturale del PAV, il museo ideato nel 2008 da Piero Gilardi in un’area precedentemente occupata da capannoni industriali.
Con Francesco Pompilio, responsabile delle pizzerie Eataly, e con Enrico Bonanate, direttore del PAV, in diretta a Café Bleu siamo andati a scoprire i dettagli di un appuntamento che sarà successivamente riproposto il prossimo 3 ottobre.