Riprendono le passeggiate in montagna del GEP, Gruppo Escursionisti Protestanti della chiesa valdese di Torino (ne avevamo già parlato QUI).
Un progetto che lega la riflessione biblica alla passione verso la montagna: facili escursioni accompagnate da momenti di breve riflessione e lettura di passi della Bibbia, preghiere e momenti di condivisione.
Daniela Bressy, membro della chiesa valdese di Torino e coordinatrice del gruppo, ci spiega che “la partecipazione è aperta a tutti, sono passeggiate facili alla portata di chiunque sia interessato, con un dislivello contenuto, che permettono anche a persone meno allenate di poter partecipare senza problemi. Le passeggiate sono ben frequentate: sono dei momenti che ci permettono di stare insieme, chiacchierando. Abbiano infatti notato che la gente ha voglia di stare in compagnia, soprattutto dopo gli anni della pandemia“.
Il prossimo appuntamento previsto dal GEP Gruppo Escursionisti Protestanti è previsto per sabato 29 aprile (meteo permettendo) al Rifugio Geat Val Gravio (San Giorio di Susa, Torino).
Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Chiesa valdese di Torino.