L’esposizione “I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto, Veronese” allestita al Complesso Monumentale di San Francesco è stata prorogata fino al 10 aprile 2023
La mostra “I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto, Veronese” esposta al Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo, precedentemente prevista fino al 5 marzo, è stata prorogata fino al prossimo 10 aprile. Ad annunciare il proseguimento sono state la Fondazione CRC e Intesa Sanpaolo, enti promotori del progetto espositivo curato da Giovanni Carlo Federico Villa e da don Gianmatteo Caputo.
Dal giorno dell’apertura al pubblico, avvenuta lo scorso 24 novembre 2022, la mostra ha accolto più di 27000 visitatori e visitatrici. L’ingresso all’esposizione è gratuito, fino al 30 giugno 2023 lo stesso biglietto permette di accedere con tariffa ridotta alle Gallerie d’Italia. Tutte le informazioni sugli orari d’apertura, sulle visite guidate e sugli eventi collaterali del progetto espositivo sono disponibili sul sito della Fondazione CRC.
Guarda il video: scopri la mostra dei maestri del Rinascimento veneziano a Cuneo
A margine della presentazione ai media de “I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto, Veronese”, avvenuta mercoledì 23 novembre 2022, in diretta da Cuneo per Café Bleu abbiamo intervistato i due curatori del progetto espositivo.