Dal 10 al 13 novembre il Politecnico di Torino apre le porte alla cittadinanza con un programma di appuntamenti interdisciplinari gratuiti, l’obiettivo della Biennale è la riflessione sul futuro della società e sulle sfide della nostra epoca
Il Politecnico di Torino apre al pubblico per la rassegna interdisciplinare Biennale Tecnologia 2022. Dal 10 al 13 novembre è in programma un cartellone di appuntamenti gratuiti che, attraverso più discipline, dal teatro alla musica, dalla letteratura al cinema, ha l’obiettivo di proporre alla cittadinanza una riflessione costruttiva sul futuro della società e sulle sfide da affrontare nel nostro tempo. Anche per questa sua imminente terza edizione, la rassegna esplora il rapporto tra tecnologia e società offrendo oltre 130 incontri con relatori e relatrici provenienti da tutto il mondo.
Angela La Rotella, responsabile dell’area cultura e comunicazione del Politecnico di Torino, ha presentato in diretta a Café Bleu, su RBE, la quattro giorni di incontri e spettacoli pensati per indagare da più prospettive la relazione tra tecnologia e umanità. Perché il tema scelto quest’anno è “Princìpi – Costruire per le generazioni”?