Da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre a Torino va in scena il primo spettacolo del Nice Festival 2022. Su RBE abbiamo presentato il dietro le quinte di “Notturni della Città”, rappresentazione itinerante in bicicletta tra il Cinema Teatro Maffei e il Café Müller
È tutto pronto per l’apertura del Nice Festival Torino, rassegna che apre con lo spettacolo itinerante “Notturni della Città” della compagnia Teatro delle Condizioni Avverse. Gli attori Marco Intraia e Diego Coscia, diretti da Andrea Maurizi, accompagnano il pubblico in bicicletta dal Cinema Teatro Maffei al Café Müller. Il suggestivo percorso scenico si snoda tra via Nizza, la stazione Porta Nuova, piazza San Carlo, lo storico Liceo Classico D’Azeglio, San Secondo e via Sacchi, dove ha sede il Teatro Café Müller. Grazie a una convenzione con [To]Bike, scaricando l’app BicinCittà sarà possibile usufruire del noleggio gratuito di una bicicletta. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.
Andrea Maurizi e Marco Intraia, in diretta a Café Bleu, ci hanno accompagnato nel dietro le quinte di “Notturni della Città”, spettacolo itinerante tra le storie e i personaggi più nascosti e curiosi di Torino.