Venerdì 2 e sabato 3 settembre torna l’appuntamento con il festival organizzato da Officina Pinerolese che anticipa la rassegna dell’Artigianato. Insieme a Matteo Giai abbiamo presentato i concerti gratuiti dei progetti musicali emergenti, dei Ministri e degli Africa Unite.
Artigianatoff è il festival musicale che a Pinerolo in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre che anticipa la rassegna dell’Artigianato. Anche quest’anno l’evento organizzato dall’associazione culturale Officina Pinerolese, con il patrocinio dal Comune, propone interessanti concerti gratuiti di progetti musicali affermati ed emergenti.
Il palco di Artigianatoff torna all’aperto dopo due anni al Teatro Sociale, per la prima volta le esibizioni si tengono in Piazza Terzo Alpini. Tutto il programma dell’imminente quinta edizione del festival è disponibile su Facebook, su Instagram e sul sito web della Città di Pinerolo.
Matteo Giai, uno degli organizzatori della manifestazione, ha presentato in diretta a Café Bleu il programma che ci attende nel fine settimana.