Partnership tra la Lazio e Compassion Italia Onlus a favore dei bambini e delle famiglie in povertà, le cui condizioni di vita sono state ulteriormente aggravate dall’emergenza pandemica.
Compassion, l’Esercito della Salvezza e la squadra biancoceleste hanno deciso di sostenere insieme le famiglie che vivono in condizione di povertà, accentuata dall’emergenza sanitaria.
Domenica 26 settembre a Roma saranno predisposti quattro punti raccolta in zona stadio Olimpico (Viale Gladiatori altezza Ostello, Piazzale Lungotevere Maresciallo Diaz, Piazza Lauro De Bosis ed in Viale Stadio dei Marmi) dove i tifosi potranno lasciare derrate alimentari non deperibili, un aiuto concreto alle fasce più colpite dalla pandemia.
Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia, ricorda che “Compassion porta avanti da anni iniziativa di sostegno ai bambini. Con questa iniziativa chiediamo ai tifosi di portare all’Olimpico un pacco di cibo e di consumo non deperibile, ci saranno dei punti di raccolta all’ingresso dello stadio con i volontari dell’Esercito della Salvezza”.