Sabato 26 e domenica 27 la narrazione per immagini è protagonista per il festival pensato per tutte le età
A Vernante è tutto pronto per Imaginé, il piccolo festival di narrazione per figure giunto alla terza edizione. Sabato 26 e domenica 27 settembre il paese della Val Vermenagna, celebre per i murales dedicati a Pinocchio, ospiterà la rassegna organizzata da Noau Officina Culturale in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Qual è il programma di Imaginé 2020? Sara Rubeis della Noau Officina Culturale ha raccontato gli appuntamenti del festival ai microfoni di Café Bleu.
Ascolta il podcast
Nonostante le attuali norme sanitarie, il pubblico ha risposto con entusiasmo all’offerta culturale proposta da Imaginé. La maggior parte dei laboratori pensati per tutte le età, come quello di cianotipia, risultano sold out da alcuni giorni. Tra i workshop ancora disponibili vi sono quelli proposti da Nerofumo – Stampa d’arte.
Quale tipo di attività propone la Nerofumo? Michele Bruna, uno dei componenti di questa bella realtà cuneese, ne ha parlato nel nostro bistrot radiofonico.
Ascolta l’intervista
Per tutte le informazioni sull’accesso e sugli spettacoli previsti per Imaginé 2020, vi invitiamo a visitare il sito del festival (clicca qui).
Radio Beckwith RBE è media partner di Imaginé piccolo festival di narrazione per figure.